Ripeto vale ciò che senti quando hai una chitarra in mano, poi va bè, una Fender o una Gibson sono delle garanzie, per quello costano.
Mi fa piacere che anche tu hai il mio stesso problema, io sono vantaggiato perché al momento non conviviamo, però chissà se un domani!!
toggle quoted message
Show quoted text
Il 19/12/2023 09:41, vainer broccoli ha scritto:
Il 19/12/2023 09:29, Paolo Ceravolo ha scritto:
...Infine Wayner non conosco la tua chitarra, quindi non so darti un giudizio di parte, però se per te è la tua chitarra, come per me è stata la Fender acustica, sono veramente felice per te..
Ciao Paolo,
allora, hofner è una marca tedesca, mi son documentato mica sapevo prima eh, ed era, per esempio, il tipo di chitarra che George Harrison usava nei Beatles quando non avevano ancora una sterlina che cozzava contro l'altra, sono chitarre dai costi abbordabili, nonostante i legni ed i pikup siano di qualità, che erano dei must in europa quando ancora Gibson e Fender erano solo per il mercato a stelle e strisce.
In verità, più che la marca in sè, io avevo il trip della semiacustica... era una roba che mi intrigava sin da quando ho reiniziato a suonare...
Quindi quando sono andato a ritirare l'ibanez, Dopo il tagliando, ho chiesto a Luigi se aveva delle semiacustiche... me ne ha messe in braccio 4, e la quarta è stata la Hofner... ecco, lì è scattata la scintilla... lui, da vecchio volpone, cos'ha fatto?
Cavo all'ampli e mi ha detto, dai suona e dimmi...
Da li è stata la fine... per il mio conto correnteeeeeeeee!
Poi, vabbè, ce l'ho a due passi da casa... una roba che mi fa rischiare lo sfratto esecutivo da parte della mia metà... ma tant'è, sono le #pippedachitarristi che ognuno di noi si porta dietro...
Vainer